lipPENCIL MEGA GLOSS by Debby

Ciao ragazze!

oggi vi mostro un altro prodotto che ho acquistato di recente, anch’esso da poco uscito nei negozi (o per lo meno, nel Limoni vicino a casa mia! XD). Si tratta di lip pencil, ossia dei matitoni lipgloss. Io non sono molto amante della categoria, ma incuriosita da questo prodotto (nei mesi scorsi infatti abbiamo visto lo stesso tipo di prodotto introdotto nel mercato già da altri marchi, come Kiko, Pupa, Clinique e altri) e volendolo confrontare con gli altri simili presenti in negozio, mi sono convinta ad acquistarne uno da provare. Le colorazioni disponibili sono 10, alcune molto belle, altre già viste.

Vi riporto il testo di presentazione che descrive il prodotto sul sito ufficiale:

Brillante come un gloss, preciso come una matita, confortevole come un balsamo: 3 performance racchiuse in un unico prodotto. La formula è composta da un mix di derivati delle Vitamine A – E, e dall’estratto di Melograno, elementi noti per le loro proprietà antiossidanti e nutritive. La cera d’api e l’olio di mandorle dolci, contribuiscono a rendere la texture ultra cremosa, morbida e non appiccicosa. L’aroma di Melograno, infine, avvolge le labbra con la sua piacevole profumazione.

Io ho scelto la 01 Creamy Mauve. Come al solito, vi lascio qualche scatto…

La texture è molto leggera, non è molto coprente ma se applicato con cura, l’effetto è davvero molto carino. Rispetto agli altri prodotti della stessa tipologia, ho potuto constatare che la differenza non è davvero così rilevante, infatti, benchè questo sia uno dei prodotti più economici (io l’ho acquistato al prezzo di €4,95),  il risultato è molto più omogeneo e la pigmentazione è maggiore. Non vi aspettate lunga durata perchè purtroppo non è così, ma essendo un prodotto compatto potete portarvelo dietro e ritoccarlo! 😉 In conclusione posso dire che lo trovo adattissimo a questa stagione e penso che lo sfrutterò molto in attesa del “grande freddo”.

E voi? avete provato questi lip pencil? o di altre marche? come vi trovate?

Sinceramente, mi mette un po’ di preoccupazione il doverlo temperare, in ogni caso sperimenterò e se ci sono particolari risvolti vi renderò participi!

un bacio,

Betta

Annunci

3 risposte a “lipPENCIL MEGA GLOSS by Debby

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...