Vogue Fashion’s Night Out 2012

Ciao ragazze!

oggi vi voglio parlare di un evento che toccherà diverse città nei prossimi giorni. Si tratta della Vogue Fashion’s Night Out. Si tratta di un evento assolutamente imperdibile se, come me, siete amanti della moda.

Dopo il grande successo dell’edizione 2011, VFNO. Milano, Roma e Firenze si accenderanno delle mille luci della notte dello shopping firmata Vogue. Prodotti in esclusiva, apertura straordinarie, musica, arte: tutto questo sarà Vogue Fashion’s Night out 2012.

Le date sono le seguenti:

Milano 6 settembre 2012 

Roma 13 settembre 2012

Firenze 18 settembre 2012

Vivendo a Roma, vi riporterò il programma per quanto riguarda questa città, ma nel caso siate interessate ad altre città vi invito a visionare il sito ufficiale dell’evento: http://vfno2012.vogue.it  per trovare tutte le informazioni necessarie.

ECCO L’ELENCO DELLE INIZIATIVE SPECIALI IN PROGRAMMA a ROMA:

– Via Margutta & VFNO: L’Associazione Internazionale Via Margutta presenta Fashion-Art-Music: una serie di performance artistiche per ritrovare il benessere spirituale.

– Altaroma & VFNO: Altaroma sarà protagonista con un evento unico in uno dei luoghi simbolo della Capitale: uno show a sorpresa davvero particolare a metà tra tradizione e sperimentazione, classici e avanguardie.

– Dimensione Suono & VFNO: Dimensione Suono Roma si riconferma voce ufficiale per l’edizione 2012; La Vogue Fashion’s Night Out di Roma sui 101.9 FM!

– Citroën & VFNO: In occasione di Vogue Fashion’s Night Out Citroën svelerà in esclusiva per il pubblico italiano il suo ultimo modello. la nuova versione con tetto apribile prenderà letteralmente vita grazie ad una particolare installazione di video mapping.

– Samsung & VFNO: In occasione di VFNO Samsung presenta una serie limitata di cover personalizzate realizzata in collaborazione con alcuni celebri nomi del mondo della moda. Tutti i fashion addicted avranno la possibilità di acquistare le nuove cover nelle boutique dei designer stessi durante la VFNO.

– QVC & VFNO: QVC realizza e vende la T-Shirt ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out e ti accompagna nel glamour di quella notte con i suoi Fashion Taxi.

– Lavazza & VFNO: Lavazza e Fashion 4 Development hanno chiesto a sei stilisti italiani di fama internazionale di rivestire a proprio gusto la lattina e la miscela di ¡Tierra!. Marni, Roberto Cavalli, Missoni, Etro, Versace e Moschino hanno dato così vita a una speciale limited edition che sarà venduta esclusivamente durante la Vogue Fashion’s Night Out.

– Campari & VFNO: Official drink della Vogue Fashion’s Night Out. Campari Orange Passion colorerà di rosso alcuni importanti fashion store della Capitale!

Oltre a queste grande iniziative, vi ricordo che i negozi per le vie del centro di Roma, a partire da via del Corso, via dei Condotti e limitrofe, resteranno aperti per tutta la serata.

Per l’occasione, vi segnalo l’iniziativa di Collistar:

Moltissimi sono i brand che hanno realizzato edizioni limitate e speciali offerte per questa serata, ve ne cito solo alcune delle tante che troverete a Roma:

PINKO: Bracciale in metallo fluo con charms in argento
Galleria Alberto Sordi

LIU JO T-Shirt
Via del Corso 137-137/A

L’Occitane en Provence
Profumatori
Via del Corso 85

Stroili Oro
Orecchini
Via del Corso 141/142

David Mayer Naman
Shopping bag
Via del Corso 168

Fornarina
Borsa a tracolla
Via del Corso 109-10

Kiko
Beauty case contenente ombretto stick, khol e lipgloss
Via del Corso 15

Camomilla Milano
Borsa a tracolla
Via del Corso 118

XRay
Occhiali da sole
Via del Corso 56

Diesel
Jeans
Via del Corso 94/95

Io ho partecipato anche all’edizione 2011, mi sono divertita tantissimo e sono felicissima di poter partecipare anche quest’anno! non mancheranno foto e descrizione dell’evento tra queste pagine, per cui stay turner!

Voi parteciperete? Avete partecipato l’anno scorso? Attendo i vostri “racconti”!

un bacio

Betta

Annunci

2 risposte a “Vogue Fashion’s Night Out 2012

  1. Ciao a tutte!
    Oltre a tutti i suggerimenti qui sopra, vorrei segnalarvi quello che ho scoperto io.
    Andando in un Beauty Point proprio ieri, le ragazze mi hanno spiegato che il 13 ci sarà la possibilità di essere truccate per la serata con un make up dedicato. In più si puó comprare un rossetto limited edition a prezzo scontato e una t shirt con logo Vogue.
    Le truccatrici inizieranno prima della sera serata, in modo che noi ragazze saremo perfette per l’evento!
    Io vado! Almeno non penseró al trucco!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...