PaolaP in Tour a Roma!

Ciao a tutti e buona domenica!

oggi vi mostro alcuni scatti che ho fatto in occasione dell’evento “PaolaP in Tour” nella tappa romana, lo scorso 6 maggio scorso.

Sono stata felicissima di partecipare a questo evento nel quale ho avuto la possibilità di rivedere alcune delle mie blogger/youtuber preferite, ma anche di provare “dal vivo” i prodotti PaolaP.

paolap

Ero stata al loro stand in occasione dell’International Estetica di Roma (trovate l’articolo qui: http://bettainbeautyland.com/2013/02/08/scatti-rubati-a-roma-international-estetica/) ma non mi ero soffermata vista la mole di gente presente in fiera quel giorno, così non avevo avuto modo di visionare con calma e per bene i loro prodotti, rimanendoci anche un po’ male perchè speravo di poter provare il famigerato LashExtender.

Così, quando ho saputo di questo tour sono stata felicissima e ho mandato la mail di adesione immediatamente.

Evento organizzato benissimo durante il quale, grazie alla presenza di Paola, la creatrice del marchio, abbiamo avuto anche una eloquente spiegazione e dimostrazione di quasi tutti i prodotti.

Oltre a questo, ci hanno informato che a breve ci sarà l’uscita di una nuova palette di ombretti con un nuovo packaging (che va a sostituire anche quello della “vecchia” Africa Collection) e l’introduzione di un nuovo prodotto innovativo per quanto riguarda la correzione delle discromie del viso…una specie di BBcream che però non è una BBcream! Sono curiosissima e non vedo l’ora di scoprire di che si tratta!

paolap tour roma
paolap in tour roma
paolap in tour

paolap in tour roma
paolap in tour roma
paolap in tour roma
paolap in tour roma
paolap in tour roma

Sono stata davvero sorpresa, non conoscevo molto questo brand e sono rimasta positivamente colpita da praticamente tutti i prodotti. Ho avuto modo di provarli e ho fatto qualche foto agli swatch in modo da poterveli mostrare più da vicino!

Innanzitutto il famosissimo LashExtender:

Rossetti liquidi Lip4Kiss:

Matite labbra:

Matite occhi:

Palette Africa Collection:

Ombretti B/V Collection:

Fondotinta all’acido jaluronico:

BrowDesign & Fix:

E’ stato davvero un pomeriggio piacevolissimo, durante il quale siamo state anche omaggiate di un prodotto a sorpresa contenuto in una bustina nera lucida:

 

E’ stata davvero una piacevolissima esperienza grazie anche all’estrema gentilezza e disponibilità di Paola e di tutto il suo Team.

Questo era quanto, sono stata davvero molto entusiasta di questa esperienza, vi saluto lasciandovi con questa foto carinissima che mi hanno scattato con Eleonora, Eva e Vittoria insieme alla dolcissima Paola.

Betta

Annunci

5 risposte a “PaolaP in Tour a Roma!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...