Youngblood in esclusiva per La Gardenia!

Ciao a tutte mie care e buon sabato!

post velocissimo per parlarvi, ancora una volta, di un nuovo marchio da poco approdato sul mercato italiano: Youngblood.

youngblood italia

In esclusiva per La Gardenia, il brand verrà distribuito in Italia! Io sono contentissima perchè ho avuto modo di provare alcuni prodotti e mi sono piaciuti tantissimo!

Se vi siete perse il mio articolo di recensione, lo trovate al seguente link: http://bettainbeautyland.com/2012/11/05/youngblood-cosmetics/

Per sapere dove sarà presente lo stand Youngblood, potete consultare la seguente tabella:

youngblood italia

Per maggiori informazioni, vi rimando al sito: http://www.lagardenia.com/prodotti/marchi-in-esclusiva/young-blood-1

Spero di esservi stata utile!

Betta

3 risposte a “Youngblood in esclusiva per La Gardenia!

Rispondi

