Chanel Superstition, make up collection autunno 2013

Ciao a tutte ragazze!

Ho deciso di non farvi più trovare sul blog i comunicati stampa sulle nuove collezioni, a meno che, non riesca a comprare qualche pezzo oppure riesca a swatchare in negozio alcuni prodotti! 😀 mi sembra il modo migliore per mostrarvi davvero qualcosa, senza fare il solito copia e incolla di immagini!

Come vi dicevo, oggi parliamo della nuova collezione autunnale Chanel, che io ho trovato davvero bellissima!

Vi mostro le immagini dei prodotti che compongono la collezione:

STYLO YEUX WATERPROOF LONG-LASTING EYELINER

104 Khaki Precieux – verde scuro con sfumature bronzee

 

LES 4 OMBRES QUADRA EYE SHADOW

– Mystere Golden khaki, verde scuro riflessato oro;
– Golden, avorio dorato;
– Silver, talpa;
– Matte khaki, verde scuro (in limited edition) .

OMBREE ESSENTIELLE

– Gri-gri Metallic, champagne (in limited edition);
– Hasard Matte, malva.

LE VOLUME DE CHANEL MASCARA

Mascara occhi incurvante e volumizzate, di cui vi ho già parlato in questo post (http://bettainbeautyland.com/2013/04/02/mascara-le-volume-de-chanel/)

ROUGE COCO HYDRATING CREME LIP COLOUR

– Icone Golden, beige dorato freddo;
– Mystique Apricot, pesca.

ROUGE COCO SHINE HYDRATING SHEER LIPSHINE

– Secret Soft, pesca aranciato (limited edition);
– Instinct Soft, pesca rosato (limited edition).

– Rendez-vous Intense, rosa pesca;
– Esprit Burgundy, borgogna.

LE BLUSH CREME DE CHANEL

– Destiny Golden, terra leggermente dorata;
– Presage Apricot, arancio (in limited edition);
– Revelation Soft, rosa tendente al fragola;
– Inspiration Soft, rosa con sottotono blu;
– Affinite Intense, rosso fragola;
– Fantastic Burgundy, prugna/fucsia (in limited edition);

 

LE VERNIS NAIL COLOUR

589 Elixir , rosa fragola leggermente tendente al corallo;
591 Alchimie , khaki metallizzato con riflessi oro (in limited edition);
601 Mysterious , khaki scuro e intenso, quasi nero.

Devo dire che trovo i pezzi di questa collezione assolutamente splendidi, mi ispirano tantissimo i rossetti, ma il pezzo che ho ricevuto in regalo (regalo di laurea in ritardo! XD) è uno degli smalti.

Questo colore mi ha conquistata, è un colore unico, e tra i tantissimi smalti che possiedo, non ce n’è nemmeno uno che si avvicina a questa splendida tonalità. Si stende benissimo ed è coprente già dalla prima passata..mi sono innamorata! 😀

Ho pensato di realizzare una accent manicure, con uno smalto pieno di pagliuzze multicolor: OPI Save Me

Che ne pensate? avete visto questa collezione dal vivo?

Betta

2 risposte a “Chanel Superstition, make up collection autunno 2013

Lascia un commento